| |
| CITAZIONE (boxHead @ 9/6/2009, 19:08) io l'ho scaricato, soltanto che sul mio pc di merda non funge... e poi tanto se non usi le cheat è impossibile giocarci... =è un gioco di merda dove si lagga un bordello Non è vero un  Io ci gioco senza cheat, e non laggo mai... Poi è logico che se hai emule e torrent vari accesi ti lagga! Stupenda, grazie DAVIDE^^ xD! Non cliccareee xDlei: Ciao! lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento! lei: vuoi che vada via? lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco! lei: Mi ami? lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte! lei: Mi hai mai tradito? lui: NO! MAI! perché me lo chiedi? lei: vuoi baciarmi? lui: Si, ogni volta che ne ho l’occasione! lei: Saresti mai capace di picchiarmi? lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io! lei: Posso fidarmi di te? lui: Si! lei: Tesoro … SETTE ANNI DOPO: basta leggere il testo dal basso in alto…  Kinder Pinguì è morto. Si è schiantato contro un Tronky con la sua Fiesta. E'finito in kinder Paradiso perchè era un kinder Bueno. Lo sapevi? No? Kinder sorpresa!!!! |
| | |